Giulia De Lellis, dalla relazione con Damante a quella con Beretta, passando per la polemica con i Ferragnez: chi è l'ospite di Boomerissima

Martedì 7 Novembre 2023, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 16:49

La risposta dell'influencer

La polemica impazza sul suo profilo Instagram, ma Giulia De Lellis ha preferito aspettare di essere rientrata dalle vacanze per prendere posizione. Una volta a Roma, si è presa del tempo per dare la sua versione: «Momento di chiarezza che preferisco mettere per iscritto così da evitare ogni fraintendimento», si legge nel messaggio postato nelle Stories.

«Nel racconto del mio viaggio in Israele c'era solo il piacere della scoperta e nessuna volontà di propagandare alcun messaggio politico, anche perché sono perfettamente consapevole di non avere la preparazione per potere prendere posizione su un tema così complesso e delicato», ha scritto. Poi è passata al contrattacco: «Chi ha sostenuto il contrario mi ha sopravvalutata, o più semplicemente ha scelto di usarmi, lui sì, per fare propaganda». E ha concluso: «Vedere così tanta aggressività e odio da chi dichiara di essere animato da sentimenti di pace mi sconvolge, ma, consapevole del mio ruolo, saprò essere più attenta, sia in ciò che racconto che nel modo in cui lo faccio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA