Giulia De Lellis, dalla relazione con Damante a quella con Beretta, passando per la polemica con i Ferragnez: chi è l'ospite di Boomerissima

Martedì 7 Novembre 2023, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 16:49

Chi è?

Nata a Zagarolo il 15 gennaio del 1996, Giulia De Lellis ha 27 anni. Cresciuta a Pomezia, si diploma all'Istituto professionale di moda ed arte di Nettuno. Nel 2016 partecipa a «Uomini e donne» in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante. Grazie al programma di Maria De Filippi diventerà famosa, mettendosi in mostra e partecipando così l'anno successivo anche alla nuova edizione del «Grande Fratello Vip». Nel 2017 fonda insieme alla madre e alla zia il brand d'abbigliamento «Sol Wear Woman», mentre un anno dopo è al timone di «Mai dire talk», il programma della Gialappa's Band. Nel 2018 diventa prima testimonial e poi stilista di Tezenis, oltre ad essere brand ambassador di Maybelline e Blumarine.

Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni, il dissing via social: i Tweet al vetriolo e i commenti degli utenti: «Mancata solidarietà femminile»

Nel 2019 scrive il libro «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», basato sulla rottura con Andrea Damante, che De Lellis ha incontrato a Uomini e donne nel 2016. In pochi mesi il libro ha venduto oltre centomila copie, e a fine anno è risultato il libro più venduto in Italia su Amazon. Nel 2019 debutta come attrice nella web serie «Una vita in bianco», distribuita sulla piattaforma online Witty TV, e nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi «Genitori vs influencer». Nel 2020 conduce assieme a Gemma Galgani «Giortì», distribuito su Mediaset Play e Witty TV, programma che sale subito ai vertici delle classifiche delle trasmissimi più viste del web. Nel 2021 viene scelta per condurre l'edizione italiana del reality «Love Island», in onda su Discovery+. Nel 2023 conduce il talent «Call of Beauty» assieme al make-up artist Manuele Mameli, proseguito dal format d'amore «Amore alla Prova - La Prova del Settimo Anno», entrambi trasmessi su Real Time. Nell'aprile del 2023 lancia sul mercato «Audrer», la sua linea di prodotti per la cura della pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA