Roma, bus con 41 bambini finisce fuori strada sulla Tiburtina: paura e feriti

L'incidente in via Tiburtina incrocio via di Salone

Malore del conducente, bus con 41 bambini fuori strada a Roma: paura e feriti
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Dicembre 2022, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 00:08

Un bus con 41 bambini a bordo è uscito fuori strada a Roma. L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, precisamente alle ore 13,50, in via Tiburtina incrocio via di Salone. La zona è quella di Settecamini. Ci sono diversi feriti tra i bimbi presenti sulla vettura.

Incidente nella notte a Modugno, auto contro un bus: morti tre giovani di 19, 21 e 25 anni, altri due in pericolo di vita

Roma, bus con 41 bambini a bordo finisce fuori strada: cosa è successo 

È intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2 (12/A) in via Tiburtina incrocio via di Salone. Secondo quanto ricostruito, un bus con a bordo 41 bambini è uscito fuori strada. La causa sarebbe un probabile malore del conducente.

Come si può vedere dalle immagini diffuse dai pompieri, la vettura ha sfondato le recinzioni di quello che sembra essere un vivaio per poi finire la corsa sulla ghiaia. Non sembra, tuttavia, che il bus abbia subito gravi danni.

Claudio Campiti, l'uomo che ha sparato a Fidene e il figlio morto in un incidente sulla neve

 

I feriti

Sono tre i feriti accertati, secondo quanto riferito da Salute Lazio. Una bambina di 7 anni, che è stata trasportata all'ospedale Umberto I in codice giallo, e un bambino di 7 anni, che si trova invece al Pertini (sempre in codice giallo). Il terzo è l'autista, 46 anni, portato in codice giallo al Vannini. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta gravemente ferita. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA