Halloween, a Cinecittà World un weekend spaventoso con “L'horror show”

Nel parco divertimenti romano domani e domenica va in scena la prima fiera italiana dedicata alla Notte delle streghe

Halloween, a Cinecittà World un weekend spaventoso con “L'horror show”
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2023, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 19:51

Due giorni di “intrattenimento spaventoso” tra spettacoli, contest, body art, laboratori per bambini e make-up point per lasciarsi trasformare in creature mostruose. A Cinecittà World, domani e domenica arriva la prima Fiera in Italia dedicata al mondo di Halloween. La Cinefiera Horror Show, prodotta da Streets of Undead, promette due giorni di paura e divertimento con numerosi espositori a tema che invaderanno il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma con il mostruoso Horror Village che sorgerà tra zucche stregate, balle di fieno, le 13 attrazioni da paura del Parco e le bare del cinema dove scattare un selfie accanto a It, Frankenstein, Freddy Krueger, Jason (Venerdì 13), Dracula e Ghost Face (Scream).

Il programma

Sabato 21 ci sarà il Contest Dark Halloween Cosplay a cura di Epicos sul Palco della Cinecittà Street, mentre nel Teatro 4 andrà in scena lo spettacolo Live Vix Vocal, uno show di doppiaggio live mai visto prima, con le voci italiane degli attori preferiti dal pubblico, tra cui: la doppiatrice di Mercoledì, le voci italiane di Leonardo di Caprio, Angelina Jolie e Jennifer Aniston e dei protagonisti di Thor, The Walking Dead e La Casa di Carta.

Per i più temerari, domenica 22 alle ore 15 al Teatro 4 va in scena l’Horror Creative Content & Trailer: proiezioni di teaser e trailer Horror-Thriller, progetti di giovani professionisti registi e produttori con tante special guest. Alle 16 si alza il sipario sullo show live mozzafiato “Ore d’Orrore” per scoprire insieme agli ospiti d’eccezione i segreti del genere più ricco di suspense. Fino alle 17 inoltre gli artisti della body art trasformeranno le modelle in creature spaventose.

Il tutto fa da apripista alle tre grandi notti di Halloween in programma al parco il 28 e il 31 ottobre e il 4 novembre con feste, spettacoli dal vivo, cene a tema, concerti, dj set e il magico spettacolo del Circo Bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA