Cinecittà World, estate di concerti: da Cristiano Malgioglio a Mattia Zenzola: tutti gli eventi di agosto

Cinecittà World, estate di concerti: da Cristiano Malgioglio a Mattia Zenzola: tutti gli eventi di agosto
3 Minuti di Lettura
Domenica 6 Agosto 2023, 08:21

Estate a tutta musica a Cinecittà World. Il cartellone eventi del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma prosegue con una ricca programmazione all’insegna dello svago e del puro divertimento per gli ospiti di tutte le età.   Fiore all’occhiello della stagione estiva sono i concerti dal vivo che si aggiungono alle 40 attrazioni del Parco, ai 6 spettacoli live al giorno, alle 7 aree tematiche con Aqua World, il nuovo parco acquatico, con l’orario di apertura che si estende fino alle 23.  

I concerti

Venerdì 11 Agosto a calcare il Palco di Cinecittà World sarà un personaggio attesissimo. Si alza il sipario su uno degli artisti più iconici e amati del panorama musicale italiano: Cristiano Malgioglio si esibirà in un indimenticabile music show. Il cantautore, paroliere e noto personaggio televisivo regalerà agli ospiti del Parco i successi più amati della sua carriera, capolavori che hanno fatto la storia della musica italiana. Sarà una serata di intrattenimento e di allegria con i brani e lo stile inconfondibile dell’eclettico artista che, accompagnato dal suo corpo di ballo, offrirà uno spettacolo musicale senza eguali nell'unica tappa a Roma e nel Centro Italia del 2023. Il concerto, gratuito per tutti gli ospiti del Parco, è un’occasione unica per vivere la musica circondati dalla magica atmosfera della Cinecittà Street, nella splendida cornica di una New York degli anni ’20.  

Gli altri appuntamenti da segnare in agenda per Agosto sono: il Meet & Greet di Mattia Zenzola, il vincitore di Amici 22 che Domenica 6 incontrerà i fans e infiammerà il palco della Cinecittà Street con la sua danza.

Per Ferragosto Cinecittà World organizza il Summer Party più hot di sempre con pranzi, animazione e djset nella Cinepiscina tra sfere giganti e gonfiabili che invaderanno lo specchio d’acqua. Tante le attrazioni acquatiche per trovare refrigerio: al fresco di Aktium, con le barche che precipitano a 70 Km’h nella grande piscina, su Pompieri, dove sfidarsi a colpi di cannonate d’acqua, passando per AquaRodeo, l’autoscontro acquatico del Parco, una camminata tra le fontane danzanti con i loro giochi d’acqua colorati e Vortex e Boomerang i due nuovi scivoli acquatici di Aqua World.   E ancora, il 21 agosto si ballerà al ritmo di grandi successi come L'estate sta finendo o No Tengo Dinero con il concerto di Johnson Righeira, per celebrare i 40 anni di Vamos a La Playa. Il 2 settembre unica tappa romana del concerto di Rhove, il rapper milanese che ha conquistato tutti con la sua “Shakerando”, l’8 unica tappa italiana del tour mondiale diSean Paul, il rapper giamaicano che ha scalato le classifiche internazionali. Il 23 a chiudere la stagione estiva sarà la dance anni ’90 degli Eiffel 65.  Programma completo degli eventi su www.cinecittaworld.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA