Rieti, per i risparmiatori di Banca Etruria
incontro all'Ente montano del Velino
Domani consulenze per eventuali azioni

Rieti, per i risparmiatori di Banca Etruria incontro all'Ente montano del Velino Domani consulenze per eventuali azioni
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Dicembre 2015, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 19:17
AMATRICE - L'appuntamento è per domani mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18, nella sede della Comunità montana del Velino. E' l'appuntamento che l'ente montano ha organizzato per tutti i risparmiatori di Banca Etruria che rischiano di perdere i loro risparmi. La Comunità montana ha qundi deciso di offrire uno sportello per i risparmiatori della Banca Etruria.

«Dopo l'incontro svoltosi lo scorso 18 dicembre presso la Comunità montana del Velino con le associazioni dei consumatori, in merito alle vicende che hanno visto coinvolti i risparmiatori della comunità, clienti della Banca Etruria - spiega il presidente della Comunità montana, Sergio Pirozzi - abbiamo deciso di intervenire fornendo per lunedì 28 la consulenza di due legali della Adusbef e della Unione nazionale consumatori».


«Si tratta di un atto dovuto per quanti si sono trovati in difficoltà nel nostro territorio dopo le vicende della Banca Etruria - spiega Francesco Nelli, assessore ai Servizi sociali della Comunità montana del Velino - lo sportello sarà aperto lunedì mattina mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18 e consentirà di avere tutte le delucidazioni necessarie.

La Comunità montana seguirà in ogni caso, nei limiti delle sue competenze la vicenda, che come ha spiegato Pirozzi, al di là delle valutazioni politiche, costituisce certamente un danno economico per gli abitanti del nostro territorio e quindi per la nostra comunità intera.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA