Rieti, venerdì al teatro Flavio
il concerto di Natale del coro Cai
e dell’orchestra “Talenti d’Arte”

Il coro del Cai
di Matteo Di Mario
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Dicembre 2017, 09:35
RIETI – Manca poco al “Classic & Carols”, il concerto di Natale che, venerdì 22 dicembre, alle 21, nella splendida cornice del teatro Flavio Vespasiano, vedrà protagonista il Coro Cai di Rieti in collaborazione con l’Orchestra “Talenti d’Arte” di Terni.

Al centro della serata, non solo classici immortali come Vivaldi, Bach, Mozart, ma anche musica da film con un omaggio ai Premi Oscar Morricone, Piovani e Rota ed ovviamente carole tipiche del periodo natalizio per trasmettere sensazioni di festa e serenità.

«Questo concerto è stato ideato pensando ad un format semplice – dichiara il M° Emanuele Stracchi, direttore del Coro Cai di Rieti – La volontà è quella di offrire al pubblico un programma il più possibile attuale e "teatrale", che ho provveduto a curare per un coro a 4 voci ed un’orchestra da camera al completo. Sono davvero felice di poter avviare questa collaborazione con l’Orchestra “Talenti d’Arte” di Terni presieduta dal M° Lucia Di Veroli – conclude – Si tratta di un’eccellenza umbra che merita senza dubbio di essere valorizzata ed apprezzata».

Il costo del biglietto è di 10 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni. Prevendita in svolgimento fino a domani, mercoledì 20 dicembre, dalle 16,30 alle 19, presso la galleria del centro commerciale Perseo. Nelle giornate del 21 e del 22, la vendita proseguirà poi presso il botteghino del teatro Vespasiano con orario 10/13 e 16,30/19. La serata sarà presentata da Francesco Aniballi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA