Successo per il concerto del Coro
Cai di Rieti a Poggio Bustone

Il Coro Cai Rieti a Poggio Bustone
di Matteo Di Mario
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 11:01
RIETI – Dopo un ottimo concerto di Natale al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti lo scorso 22 dicembre, anche ieri grande successo per il Coro Cai di Rieti, che, nel tardo pomeriggio, si è esibito a Poggio Bustone nella suggestiva chiesa di San Giovanni Battista.

L’evento, organizzato dall’associazione “Poggio Bustone a colori” in collaborazione con la sottosezione Cai di Poggio Bustone “Cima d’arme”, ha visto la presenza di una bella cornice di pubblico ed è stata l’occasione per riproporre celebri brani della tradizione natalizia ed alpina.

«Si è trattato di un concerto molto emozionante e divertente – dichiara il M° Emanuele Stracchi, direttore del Coro Cai di Rieti – Durante questi giorni di festa, abbiamo lavorato molto per offrire un’esibizione di qualità e crediamo di esserci riusciti. Il calore dei presenti insieme al sostegno del Sindaco Deborah Vitelli e dell’amministrazione comunale del paese – conclude – sono stati fondamentali per la realizzazione di un appuntamento musicale di cui siamo senza dubbio soddisfatti».

Si ricorda che la manifestazione di ieri è inserita nel ricco programma del progetto “Poggio Bustone diventa presepe” che, iniziato il 16 dicembre, proseguirà fino all’Epifania. Diverse le iniziative per le giornate del 5 e del 6 gennaio. Tutte le informazioni consultabili sul sito http://www.poggiobustoneacolori.it/presepe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA