Rieti, controlli delle forze dell'ordine
sulla movida reatina

Rieti, controlli delle forze dell'ordine sulla movida reatina
di Emanuele Faraone
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Settembre 2019, 10:16 - Ultimo aggiornamento: 10:22
RIETI - La movìda retina al centro storico nei controlli delle forze dell'ordine. Un blitz rapido e discreto nella serata appena trascorsa, venerdì 13 settembre, tra gli avventori dei vari locali, pub e ristoranti, presenti lungo il fiume Velino è stato condotto poco prima della mezzanotte dalla polizia presente con diversi mezzi di servizio.

In campo il personale della Squadra volante dell’Ufficio prevenzione generale e pubblica sicurezza della questura reatina congiuntamente con i colleghi romani del Reparto prevenzione crimine. Un sopralluogo mirato nell'ottica di un servizio di prevenzione e controllo tra i giovani avventori dei locali notturni, numerosi nella serata di venerdì all’interno e all’esterno delle attività commerciali.

Numerose le persone identificate anche se da quanto appreso da Il Messaggero non sarebbero emerse rilevanze o particolari criticità né l'adozione di provvedimenti a carico delle persone identificate. Servizio che rientra nell’ambito dei controlli di prevenzione e sicurezza sul territorio voluti dal questore di Rieti Antonio Mannoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA