Rieti, l'Apocalisse al centro delle conferenze
della chiesa avventista locale

Rieti, l'Apocalisse al centro delle conferenze della chiesa avventista locale
di Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Ottobre 2015, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 20:06
RIETI - Il termine “apocalisse” incute timore, ma il suo significato è più semplicemente “rivelazione”. A questo libro della Bibbia sono dedicati gli incontri promossi dalla comunità cristiana avventista di Rieti.



Si tratta di una serie di conferenze pubbliche, aperte a tutti, ad ingresso libero, che per una settimana, dal 10 al 17 ottobre (giorno di pausa mercoledì 14) animeranno tutte le sere dalle 20.30 i locali della chiesa cristiana avventista in piazza Angelucci, 19. “Vogliamo sviluppare il tema della speranza – spiega il pastore della comunità avventista Daniele Benini - invitando i presenti a guardare anche oltre ciò che vediamo ogni giorno”.



“Cercheremo – aggiunge - di capire il valore e il contenuto di questo libro profetico nel quale Giovanni l’apostolo è testimone di tutto quel che Dio ha detto e che Gesù Cristo ha rivelato”. Gli incontri saranno tenuti dal pastore Paolo Benini, biblista e conferenziere. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 339-6617206.