Rieti, Cures ancora ko: «Valuteremo
i provvedimenti da prendere».
Msg si gode l'Under 21

La formazione del Cures
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:19
RIETI - Nella decima giornata di C2 scende in campo solo il Cures tra le reatine, rinviato a fine gennaio il match tra Msg Rieti e Pgs Santa Gemma.

Continua il momento no del Cures che cade in casa contro l'Epiro: i romani s'impongono per 6-2. In rete per la formazione di mister Luciani Abbatelli e Leandri. I sabini ora occupano l'ottavo posto e ci sarà bisogno di un inversione di tendenza per evitare la zona salvezza. «Sconfitta meritata contro una buona squadra ben allenata – dice il presidente del Cures Mattia Ponzani - Subiamo la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite dove abbiamo raccolto soltanto un punto. Valuteremo eventuali provvedimenti da prendere».

UNDER 21
Continua la marcia della formazione under 21 del Msg Rieti che si impone per 5-3 in casa dell'ormai ex capolista Lositana agganciando il terzo posto in classifica. Di Pirri, Grifoni (3) e Martini le reti gialloblù. «Partita equilibrata fin dall'inizio - racconta il ds del Msg Giuseppe Venice - contro un avversario ostico e ben organizzato, nonché primi in classifica in questo campionato molto equilibrato. Noi siamo entrati in campo con un piglio da grande squadra che voleva soltanto i 3 punti e li abbiamo ottenuti. Sugli scudi il nostro capitano Alessandro Grifoni, autore di 3 goal e Alessio Pirri leader carismatico di una squadra che oltre ad essere un gruppo di giocatori e soprattutto un gruppo di amici che parla e si confronta ad ogni minima difficoltà. Siamo fieri ed orgogliosi del lavoro svolto dal mister Gabriele D'Orazio e non ci poniamo limiti. Complimenti a tutti».

ALTRI RISULTATI, X GIORNATA DI C2
Bracelli – Lositana 3-2
L'Airone – Gap 2-4
San Vincenzo – Nazareth 2-3
Valentia – Parioli 2-5
Casalbertone – Settecamini 5-1

CLASSIFICA
Pgs Santa Gemma 27
Gap, Valentia, Nazareth 19
Casalbertone 18
Epiro 16
Parioli 15
Cures, Lositana 13
San Vinceno de Paoli, Msg Rieti 12
L'Airone 8
Bracelli 5
© RIPRODUZIONE RISERVATA