Rieti, il Passo Corese riprende l'attività giovanile ma restano le incognite sul budget per la prossima stagione di Promozione

Il Passo Corese della scorsa stagione
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2020, 10:48

RIETI - Il Passo Corese prova a continuare il suo percorso nel campionato di Promozione. Tra dubbi e incertezze relative alla prossima stagione, intanto la società bianconera grazie a un post Facebook, smentisce alcune voci di un possibile smantellamento: «In merito alle false notizie circolate in questi giorni riguardo la sorte della nostra società, rassicuriamo tesserati e simpatizzanti garantendo il regolare prosieguo, con ambizioni rinnovate, della prima squadra nel campionato di promozione e di tutto il settore giovanile».

E' chiaro che le difficoltà economiche dovute alla pandemia toccano anche la realtà coresina, che sembra avere un budget inferiore rispetto alla scorsa stagione. Dopo quella di due sere fa, la prossima settimana è prevista un'altra riunione tra società e staff tecnico per definire meglio i contorni del tutto. Va anche considerato che il Comune di Fara è ora commissariato in attesa di nuove elezioni.

Intanto il settore giovanile ha ripreso regolarmente le attività dal 24 giugno, tre giorni a settimana e solo per i giovani associati con il club. Il tutto rispettando il protocollo attuativo Covid-19. I ragazzi portano agli allenamenti pallone e borraccia personale. Continua a dare il suo contributo al settore giovanile anche Francesco Manna, giocatore del Passo Corese e da alcuni anni anche allenatore dei giovani bianconeri.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA