Rieti, Monteleone parte col piede giusto
Conferma Manganaro e si rinforza
La rosa e le foto del team di Seconda

Primo successo stagionale per il Monteleone al Memorial Augusto Sanesi
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Settembre 2015, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 10:55

MONTELEONE - Prosegue a pieno ritmo la preparazione del Monteleone in vista del prossimo campionato di Seconda categoria. La società ha confermato il tecnico Massimiliano Manganaro e ha rinforzato la rosa mettendo a segno parecchi colpi di mercato.

Dal Poggio Sal Lorenzo sono arrivati due difensori di esperienza come Dolari e Angeloni, mentre a centrocampo i volti nuovi sono Gino Ioannilli da Poggio Moiano, Matteo Miconi da Poggio Nativo e Alessio Bianchetti da Ginestra, sempre da Ginestra è arrivato l’attaccantte Daniele Ferretti, il reparto offensivo è stato poi completato da Emanuele Guidi (ex Rufinese) e dal ritorno di Stefano Sciarra. Confematissimo ovviamente il capitano e bomber Nazzareno Sanesi. Da segnalare anche la scommessa Gabriel D’Annibale, debuttante centrocampista diciassettenne.

MISTER MANGANARO

L’allenatore Massimiliano Manganaro è fiducioso ma non si sbilancia:”Puntiamo ad un campionato di medio-alta classifica, abbiamo lavorato molto e intensamente in questa prima parte di preparazione.

La rosa qualitativamente è migliorata rispetto allo scorso anno per cui ci aspettiamo dei miglioramente, poi ovviamente sarà il campo a parlare”

PRIMO SQUILLO AL MEMORIAL SANESI

Domenica scorsa intanto si è svolto il primo Memorial intitolato ad Augusto Sanesi prematuramente scomparso lo scorso anno. Il presidente Antonio Saneri lo ha ricordato così:”Persona indimenticabile nella vita e nello sport, presidente prima e consigliere poi dell’ASD Monteleone Sabino squadra da lui tanto amata e che continuerà ad amare anche da lassù”. Alla manifestazione hanno partecipato Ginestra, Cagis Castelnuovo 1974 e appunto Monteleone Sabino. Il Memorial è stato vinto dal Monteleone che ha battuto per 1-0 Cagis Castelnuovo grazie alla rete di Ioannilli, mentre contro Ginestra è andato a segno Ferretti per l’1-0 decisivo.

LA ROSA

Portieri: Marco Troiani, Sebastiano Donati, Lorenzo Tosoni.

Difensori: Marco Masserini, Luca Domenici, Luciano Allegri, Gianluca Tosoni, Giuseppe Angeloni, Giuseppe Tomagra, Vinay Dolari, Matteo Maiorani.

Centrocampisti: Lorenzo Capitani, Gino Ioannilli, Stefano Sciarra, Matteo Miconi, Matteo Galanti, Alessio Bianchetti, Gabriel D’Annibale, Mirko Marcari.

Attaccanti: Fabio Monaco, Nazzareno Sanesi, Daniele Ferretti, Emanuele Guidi.

LO STAFF TECNICO

Allenatore: Massimiliano Manganaro.

Viceallenatore: Giacomo Domenici.

Preparatore portieri: Giuseppe Tosoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA