Incidente al Terminillo: con la moto contro guard rail, reatino di 33 anni trasferito al Gemelli

Incidente
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Luglio 2023, 21:25

RIETI - Un secondo incidente motociclistico ha funestato l'ultima domenica di luglio, quest'oggi, nel territorio della provincia di Rieti, dopo la morte di due motociclisti e il ferimento di un terzo nel sinistro verificatosi alle 13 lungo la strada statale 471, tra Posta e Leonessa, all'altezza del chilometro 23.

A restare gravemente ferito, nel pomeriggio, nella zona della Malga al Terminillo, è stato infatti un reatino di 33 anni. A bordo della sua moto, il giovane avrebbe infatti urtato contro il guard rail, rovinando a terra: immediato l'intervento dell'Ares 118, di carabinieri e polizia, che hanno soccorso il giovane e provveduto a regolare il traffico nell'affolata domenica di luglio vissuta al Terminillo.

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine ma, secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo della moto, finendo contro il guard rail, senza fortunatamente coinvolgere nessun altro mezzo.

Le gravi condizioni del giovane - che nel corso della stabilizzazione sul posto è apparso ferito ad una gamba, ma cosciente - hanno costretto i sanitari a richiedere l'intervento dell'eliambulanza, la quale ha trasportato il 33enne al Gemelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA