Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge stanno insieme? ​Gli indizi sui social: utenti scatenati. Le indiscrezioni

Dalla foto del tramonto allo scatto in macchina, i followers non hanno più dubbi

Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge hanno una relazione? Dopo gli avvistamenti insieme, ecco gli indizi social
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2023, 12:20

Dopo gli ultimi post e le ultime storie pubblicate sui social, il popolo del web non ha più dubbi: Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge hanno una relazione. Il calciatore dell'Aston Villa e l'ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbero infatti stati visti insieme in diverse occasioni, ma quello che avrebbe fatto insospettire i followers sarebbe la foto pubblicata da entrambi di quello che sembra essere lo stesso tramonto.

Scommesse, Zaniolo ascoltato in Procura: «Ho puntato su siti illegali, ma mai sul calcio. Solo black jack e poker»

Le indiscrezioni

Nell'era dei social network, anche un semplice tramonto può generare rumors e gossip.

A scatenare il popolo del web, questa volta ci hanno pensato Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge, che con un post e una storia di un tramonto simile, avrebbero fatto insospettire i followers. Secondo l'esperta di gossip Deianira Marzano, inoltre, entrambi avrebbero pubblicato un selfie dall'interno di una macchina che sembra essere la stessa, oltre ad avere una foto nello stesso luogo, un colonnato probabilmente di un porticato. 

Dopo le numerose le segnalazioni di avvistamenti del calciatore insieme alla ex concorrente del Grande Fratello Vip - l'ultimo dei quali domenica a Lerici, in Liguria -, sembrano quindi essere arrivati anche gli indizi social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA