Aprilia, anziana rapinata in casa e ridotta in fin di vita: è gravissima a Latina

Aprilia, anziana rapinata in casa e ridotta in fin di vita: è gravissima a Latina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Giugno 2016, 16:55
LATINA - Una donna di 87 anni è ricoverata in fin di vita all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina dopo aver subito una rapina nel corso della notte ad Aprilia, in via Selciatella.

L'episodio è stato scoperto solo questa mattina, poco dopo le 8, dal figlio della donna che vive sola nella zona alla periferia di Aprilia. L'uomo ha dato l'allarme, sono intervenuti i sanitari dell'Ares 118 e i carabinieri per le indagini. Inizialmente trasferita alla clinica cittadina, l'anziana è stata portata d'urgenza al "Goretti" all'ora di pranzo per l'aggravarsi delle sue condizioni.

La donna è in coma, ha subito lesioni importanti alla testa e alle costole. Sull'episodio sono in corso gli accertamenti degli uomini del reparto territoriale. Nei giorni scorsi a Latina si era verificata un'altra rapina, in casa di due professionisti, mentre la stessa notte una donna che aveva scoperto i ladri era stata aggredita a Cori. Un mese fa la stessa sorte era toccata a un imprenditore, sequestrato per ore nella sua abitazione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA