Jfc Civita Castellana, Tribolati: «Pronti per una grande stagione»

Jfc Civita Castellana, Tribolati: «Pronti per una grande stagione»
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Agosto 2019, 16:02
L’obiettivo è quello di iniziare la scalata verso Promozione per la Jfc Civita Castellana. La società rossoblù diretta dal presidente Enzo Tribolati in collaborazione con il vice Massimo Salvatori, il team manager Luigi Bonfiglioli e del diesse Luca Vaccarelli hanno costruito una rosa affidabile e di qualità per la stagione 2019-2020. Come tecnico è stato scelto Antonio Pupi, uno degli allenatori più giovani ed emergenti della Tuscia, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha conseguito il patentino Uefa B.
«Il mercato è stato condotto in base ad una programmazione ben definita su due punti - ha spiegato Tribolati-: investire prioritariamente su calciatori di Civita Castellana e provenienti dalla filiera; formare una rosa di calciatori giovani e di qualità che possa camminare insieme per più tempo possibile».
Il vice presidente Salvatori e il diesse Vaccarelli sono sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda: «Abbiamo costruito una squadra competitiva, possiamo toglierci belle soddisfazioni e non mettiamo limiti alla provvidenza . Antonio Pupi ha i requisiti per guidare la nostra squadra: è giovane, ha vasta esperienza da calciatore e conosce bene l’organico e l’ambiente».
Per Bonfiglioli potrebbe essere l'anno buono: «Dopo aver vinto il premio disciplina la scorsaa stagione - sottolinea- non ci resta che salire sul podio del girone»
La rosa. Portieri: Fallini, Lisco, Abbonizio. Difensori : Tribolati, Borromei, Ferri, Virlan, Pieri, Culotta, Tufo, Del Vescovo, Mazzafoglia A., Salvatori A., Lama (under); Centrocampisti : Barduani, Giuliani, Molinari, Martelletti, Berni, Falco, Axinte. Attaccanti: Salvatori T., Michelini, Persico, S.Mazzafoglia, Coletta, Angeletti, Pokropek .
Lo staff tecnico: allenatore Antonio Pupi; vice Riccardo Accettone, Preparatore Atletico Fiata Mauro, Allenatore dei portieri: Di Giovanni Emanuele, Massofisioterapista : Romani Maurizio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA