Stalking: messaggi e minacce
ragazza perseguitata per mesi

Stalking: messaggi e minacce ragazza perseguitata per mesi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Agosto 2013, 13:38
PERUGIA - L'ha perseguitata per mesi. Stalker, clandestino, nel giro dei connazionali tunisini in citt. Conosce una ragazza, una giovane perugina, tra i due nasce qualcosa. Ma poi lei dice basta, e lui non lo pu accettare.

Da quel momento per la giovane donna inizia un inferno composto col classico repertorio dello stalker: pedinamenti, messaggi, minacce. La ragazza si attiva e sporge denuncia.



Nel frattempo lui ha diverse grane con la giustizia, viene portato a un Centro di identificazione ed espulsione dal quale riesce a fuggire per tornare a Perugia dai suoi amici e dalla ex compagna per continuare a perseguitarla.



La svolta arriva qualche tempo dopo, quando su disposizione del Gip e in considerazione di tutta la faccenda e dello stato di “pericolosità” del soggetto, viene preso il provvedimento più pesante per uno stalker: l'arresto.



E così, dopo l'arresto da parte dei carabinieri nel giugno scorso, in queste ore gli agenti dell'ufficio Immigrazione una volta scarcerato hanno predisposto i documenti per portarlo a un altro Cie ed espellerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA