Narni, Tarkett vola a Bruxelles con tremila metri quadri di linoleum

foto
Giovedì 12 Ottobre 2023, 23:10

NARNI Tarkett e Lego si incontrano in Europa. L'azienda narnese produttrice di linoleum ha fornito i tremila metri quadri di pavimento per il nuovo Lego Discovery Centre di Bruxelles, in Belgio. «Si tratta della prima commessa per Lego in Europa - spiega l'amministratore delegato Daniele Guerra - ma abbiamo già realizzato progetti simili per altre due sedi Lego in Asia. 

Un prodotto colorato, allegro, ma anche sostenibile realizzato con ingredienti naturali e riciclabili e con intrinseche proprietà antibatteriche.

«Le sue caratteristiche - spiega ancora Guerra - rendono il linoleum particolarmente adatto all’universo Lego contribuendo a creare un ambiente stimolante, colorato e gioioso.

Il linoleum Tarkett è prodotto nel nostro stabilimento di Narni ed è composto per il 97per cento da materie prime naturali. Presenta un'ampia selezione di design, dal marmo classico ai modelli più moderni, che comprendono una tavolozza di toni naturali e tonalità contemporanee.

Ciò che distingue il nostro linoleum è il suo impegno per la sostenibilità e il rispetto dell'ambiente e spiace solo constatare che, nonostante questo pavimento sia apprezzato ovunque nel mondo, a livello locale invece, ci sia ancora qualcuno che lo confonde con le pavimentazioni derivate dal petrolio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA