Terra Amara, anticipazioni di oggi (19 settembre): Yimaz è in fin di vita, ​Fikret continua ad indagare su di lui

Dettagli e novità sul nuovo episodio della serie in onda su Canale 5

Terra Amara, le anticipazioni di oggi (19 settembre): Yimaz è in fin di vita, Fikret continua ad indagare su di lui
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Settembre 2023, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 15:02

Torna oggi in tv una nuova puntata di Terra Amara, in onda alle 14.10 su Canale 5 da lunedì al venerdì e disponibile in streaming con tutti i passati episodi su Mediaset Infinity. Vediamo allora insieme dettagli e anticipazioni di oggi dopo il grave incidente di Yilmaz

Murat Unalimis, la rivelazione di Demir di Terra Amara a Verissimo: «C'è una persona nella mia vita, è un'ex giocatrice di basket». Le anticipazioni della soap

Terra Amara, anticipazioni del 19 settembre 

Demir (Murat Ünalmış) e Zuleyha assistono al drammatico incidente d’auto di Yilmaz (Uğur Güneş), portato dai due tempestivamente in ospedale, dove arriva in fin di vita.

Nel mentre Fikret continua ad indagare per cercare di scoprire il motivo che ha spinto Yilmaz a vendere le sue proprietà a Hunkar, continuando nel mentre a portare avanti il doppio gioco per stringere alleanze e realizzare il suo piano segreto.

Grande Fratello, pagelle terza serata: Rosy, chef stratega (5,5), Paolo piccione vanesio (4), Massimiliano, Don astuzia (3), Rebecca ingessata (4)

Intanto Bahtiyar, suo cugino, sta per iniziare il proprio incarico in ospedale e Sevda appare sempre più inserita all’interno della famiglia Yaman e, anzi, si comporta da padrona della villa grazie anche all'appoggio che le dimostrano Demir e Zuleyha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA