Ballando con le Stelle e la lite tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen per Dani Osvaldo: il ballerino risponde così

Venerdì 24 Maggio 2019 di Silvia Natella
Ballando con le Stelle e la lite tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen per Dani Osvaldo: il ballerino risponde così

Una lite per strada tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen, protagonisti di Ballando con le Stelleha scatenato il gossip al punto da ipotizzare una sorta di triangolo. Secondo le indiscrezioni, infatti, nella storia d'amore tra i due maestri di ballo, si sarebbe intromesso Dani Osvaldo, concorrente del dance show nell'edizione in corso. Adesso Oradei racconta la sua verità, ma andiamo con ordine. Il settimanale "Oggi" avrebbe immortalato il diverbio tra i due fidanzati. Oradei e la Kinnunen stanno insieme nella vita da circa 11 anni, mentre in televisione ballano rispettivamente con Suor CristinaDani Osvaldo.

Ballando, l'intesa tra Osvaldo e Veera Kinnunen diventa un caso

Ballando con le Stelle, da Peron a Minghi: in pista solo star
 

L'intesa tra Veera e l'ex calciatore è sembrata sin da subito innegabile. L'affascinante Osvaldo può aver fatto breccia anche nel cuore della sua insegnante? Secondo "Dagospia", Oradei si sarebbe ingelosito e infastidito per il presunto tradimento della compagna e avrebbe anche minacciato di lasciare il programma condotto da Milly Carlucci. La lite è avvenuta all'esterno di un ristorante romano dove la coppia si trovava a cena, proprio insieme a Dani Osvaldo.

Il ballerino ha scelto di mettere a tacere il gossip pubblicando su Instagram un selfie di coppia con la sua Veera. Ha voluto smentire tutto scrivendo parole dolcissime per il loro 11esimo anniversario. «11 ANNI di Noi Amore mio...Meraviglioso insieme..Grazie Amore. Felice anniversario... Ti Amo...», si legge nella didascalia. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 22:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

FaceApp, i figli crescono e le mamme invecchiano

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma