Cesare Buonamici non sopportova le telenovelas. Alfonso Signorni invece «Io le adoravo!». Ma lei, Grecia Colmenares, è la regina delle telenovelas con più di 5000 puntate. Una regina felice, «tanto felice ma non voglio piangere. Entrare dentro la Casa del Grande Fratello è sempre stato il mio sogno».
Si sente una donna felice ora. Una donna che spera di trovare un Principe azzurro. Ora è single e ci tiene a ricordarlo più di una volta: «Sono single, single, single... Se dentro la Casa trovo un uomo che mi piace e io piaccio a lui. Sono in cerca di un vero uomo».
La sua vita sentimentale non è stata fortunata, come una televola. «Mi sono sposata a 17 anni, ma è stato un matrimonio che è durato poco.
Si definisce buona ma non tonta. «In televisione ho baciato i più belli. Con passione e trasporto perché si vive una volta sola. Sono molto sensibile. Ma non sono tonta. Ho un carattere forte».
Alfonso Signorini gli concede un ingresso da vip: varca la porta rossa e segue un sentiero tortuoso, con una scia luminosa di luci per terra: ma la strada la condiuce nel tugurio, la parte più scomoda della Casa. È lei la prima concorrente a finire lì. Tutto in disordine, tutto sporco. Ma «l'importante è non essere da soli». E sola non sarà...
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout