Grande Fratello, Beatrice abbraccia l'ex marito e i figli, Signorini interviene: «Voi siete un esempio»

Grande Fratello, le parole dell'ex marito di Beatrice: «Sei strepitosamente bella, la tua tenacia ci ha sostenuti»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Marzo 2024, 23:01

«Sei strepitosamente bella, da domani leggerai la marea umana di affetto che hai suscitato in questi mesi. Hai aiutato molte persone non voglio anticiparti nulla ma ti dico che tutta la tenacia che hai messo ci ha sostenuti. Tu hai fatto un'avventura di sei mesi e mezzo lontana da casa ma noi non ci siamo mai sentiti soli. Ci siamo sentiti piu' forti e ci hai dato la spinta anche a noi di fare meglio. Sei stata una bomba». Alessandro Cisilin arriva a sorpresa per Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, la sorpresa dell'ex a Massimiliano: «Tornare insieme? Dobbiamo parlare». È ritorno di fiamma con Valentina Melis?

Ma chi è l'ex compagno di Beatrice?

Alessandro nasce nel 1969 (ha 54 anni) a Monfalcone, in Friuli Venezia Giulia, ma ora vive a Roma ed è giornalista professionista.

Comincia la sua professione nel 2003, lavorando come corrispondente da Bruxelles per il quotidiano Liberazione e per l‘Agenzia Stampa Area. Ha poi collaborato per diverse testate, italiane e estere.

Grande Fratello, Letizia Petris è la sesta finalista: ripartono le sfide. Beatrice contro Rosy e Max nel televoto flash

Ma le sorprese per l'attrice non sono finite perché arrivano anche i suoi figli Valentino ed Elia, avuti dall’ex compagno Alessandro Cisilin. Valentino ed Elia non hanno mai abbandonato la concorrente del Gf. Il loro abbraccio è talmente vero che anche Alfonso Signorini si emoziona: «Voi siete l'esempio che le famiglie allargate possono funzionare»

© RIPRODUZIONE RISERVATA