Grande Fratello, Rosy in lacrime: «Non si guarisce mai dall'obesità. Io mi sento una fallita». Poi scherza sulla figlia: «È in piena “adolescemenza”»

Spazio per la storia di Rosy Chin al Grande Fratello

Grande Fratello, Rosy in lacrime: «Non si guarisce mai dall'obesità. Io mi sento una fallita». Poi alla figlia: «È in piena adolescemenza» Foto uff stanpa Endemol shine
3 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2023, 23:31 - Ultimo aggiornamento: 23:43

Spazio per la storia di Rosy Chin al Grande Fratello«A 17 anni sono stata in un centro per curare l'obesità. Non si guarisce mai dall'obesità. Mi sento sempre non adatta e non adatta, a qualsiasi cosa, non so mai se sono giusta o se vado bene. Io mi sento una fallita». Rosy in lacrime ha detto di essere cambiata per amore dei figli e del marito «Parlo del secondo marito, il primo ha contribuito solo ad aggravare la situazione». 

Grande Fratello, l'ex moglie di Massimiliano gli scrive una lettera: chi è la mamma di Mia?

Grande Fratello, la toccante storia di Rosy

Prima che la cucina diventasse la sua più grande passione, Rosy aveva invece problemi: «Ho avuto un bruttissimo rapporto con il cibo, per me era un nemico, ogni problema lo annegavo nel cibo, ero completamente differente, avevo 60 kg di rabbia, di responsabilità addosso. – ha rivelato – Ma poi alla fine ho pensato solo ai miei bambini.

Avevo bisogno di rinascere, il cibo è diventato il mio più grande alleato, ho portato la mia esperienza tra due tradizioni così diverse, da creare una fusione unica», ha raccontato nella casa.

Grande Fratello, Massimiliano cambia strategia: «Heidi? Valuto giorno dopo giorno». Signorini lo gela: «Ora vuoi fare il figo tu?»

La sorpresa

L'infanzia di Rosy è stata segnata da grandi dolori, i genitori avevano un ristorante e «per loro contava solo il lavoro». Spiega che ha dato molti dolori ai suoi genitori perché ad un certo punto ha deciso di ribellarsi e fare di testa sua: «Loro non volevano che io aprissi un ristorante e io sono diventata una chef»

Grande Fratello, Alfonso Signorini “smaschera” Giselda Torresan: «Sicura sia solo un gioco?»

Elisabeth, Thomas e Samuel, i suoi tre figli, sono stati dunque determinanti per questo cambiamento. ed è proprio Elisabeth, che qualche giorno fa ha fatto il compleanno, che arriva a sorpresa nella casa. Si abbracciano e poi prima di salutarla Rosy dice tra le lacrime: «Alfonso mia figlia è in piena adolescemenza»

© RIPRODUZIONE RISERVATA