«Sono venuta stasera per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, ma mentre ero in treno ho visto l'ennesima schifezza che hai fatto con una grande mancanza di rispetto e siccome io ho una dignità che mi contraddistingue ho deciso che la nostra storia finisce qui». È arrivata la resa dei conti, Delia Duran è tornata per parlare con Alex Belli. «Non sono un manipolatore, ti ho chiesto portami via», prova così a giustificarsi Alex che nel frattempo va ad abbracciare Delia, bypassando il freeze.
Gf Vip, scontro tra Alex e Delia
«Ma devo essere io a portarti via? Sei tu che devi fermarti, mi hai dimostrato che l'amore vince su tutto (riferendosi a Soleil Sorge).
«Posso parlare ascoltami io volevo venir via da qui». Delia comincia a perdere la forza.
«Ok dimostralo vieni via potevi dimostrarlo quante volte sei andato alla porta rossa, sei grande grosso e vaccinato potevi dire che volevi uscire. Sono stufa»
La reazione di Soleil
Soleil che nel frattempo sta guardando tutto, prepara la borsa e gliela porta
«Non serve la porta rossa vattene». Poi Delia se lo porta via e lui rimane la e dice che non vuole questi teatrini ma rimane dentro. «Mi devi riconquistare da zero». La modella sembra proprio voler tornare con lui.
Gf Vip, Alex Belli pronto a uscire: «Amo Delia». Poi ci ripensa e scrive una canzone per Soleil
Alex eliminato
«Alex tu sei consapevole che non avendo rispettato le misure di sicurezza sei ufficialmente fuori dalla casa, sai che non puoi entrare a salutare nessuno. Delia tu vuoi prenderti un attimo di tempo o vuoi tornare a casa con lui?» Riprende la parola Alfonso per riprendere l'attore e per chiarire il punto di vista ddella modella.
«Dobbiamo parlare fuori dalle telecamere», la Duran non sa più che fare vuole portarsi fuori il marito e sta perdendo la verve con cui era entrata e le parole di Alex la fanno vacillare ancora di più. «Io ero consapevole di questo. Io esco è più di una settimana che voglio andare», ma il conduttore non si fa prendere in giro: «Io capisco anche quello che Delia ti ha detto. Tu non sei andato a prendertela sei rimasto dentro». L'ex di CentoVetrine con la sua voce baritonale spiega di nuovo il suo punto di vista: «Per me è più importante il nostro amore Sole lo sa (ma Sole dice no con la testa)» e Alex chiama Sole per chiedere spiegazioni e Delia gli urla contro «ancora continui a cercarla?».
La fine?
Lo show è al termine, questa puntata della soap finisce con Delia che si porta via suo marito e Soleil che le dice che lei si dovrebbe preoccupare non tanto di quanto successo sotto le coperte ma di tutte le cose che lui le ha detto: «Pensa al fatto che ha messo in dubbio il vostro matrimonio fino a 5 minuti fa»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout