«Nella casa del Gf Vip tutto può cambiare», lo ha detto più volte Adriana Volpe, opinionista del reality e ha prorpio ragione. In maniera totlmente inaspettata riscatta la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. E a fare il primo passo stavolta è stato lui. Un massaggio sensuale che ha fatto rasserenare la principessa. Dopo settimane di discussioni, insulti, nomination i due gieffini tornano ad avvicinarsi. Solo qualche giorno fa il vero e proprio scontro tra i due in cui dopo l'ennesimo comportamento di Lulù poco rispettoso, Bortuzzo non gliele ha mandate a dire. Sono volate parole grosse, smorfie eloquenti e la quasi certezza che ormai tra i due non potesse esserci più nulla. Ma era una quasi certezza, e ci sbagliavamo. Perchè sono bastati un lettino e un olio che tutto è cambiato. In realtà dopo la nomination tra i due c'era stato un chiarimento terminato in un abbraccio (gelido). Ma nessuno si asettava questo risvolto nella vicenda.
Gf Vip, massaggio hot
Dopo il bollente massaggio di Alex a Soleil che ha fatto chiacchierare per settimane i telespettatori ora arriva quello di Manuel fatto al lato B di Lucrezia che non è da meno. Un massaggio hot, ma talmente hot, tanto che lo stesso ex nuotatore ha detto che iniziava a fare troppo caldo nella casa. E mentre tutti preparavano l'albero con gli addobbi natalizi i due ragazzi si sono appartati per questo momento di intimità. Nessuno ci sta capendo più nulla e il pubblico non sta reagendo bene a tutto questo e sono tanti coloro che accusano il ragazzo di incoerenza.
Gf Vip, Manuel Bortuzzo furioso con Lulù Selassiè: «La gente ti ricorderà come una stalker»
La reazione di Aldo
Lulù finito il massaggio è andata da Aldo Montano a cui ha fatto sapere che Manuel è stato «top».
Il commento del campione dimostra una volta ancora di quanto della discrezione Aldo abbia fatto il suo biglietto da visita e qesta è una delle doti che più sono apprezzate dello schermitore dentro e fuori la casa. Tant'è che il suo "confessionale" riceve tantissimi commenti
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout