Niente le due ex di Uomini e Donne non riescono proprio ad andar daccordo. Sophie Codegoni, all'epoca tronista, e Soleil Sorge, ex corteggiatrice, nella casa del Gf Vip non si sono mai sopportate e la questione non pare cenni a migliorare. Ieri si è accesa una forte lite. Tutto è nato a seguito di una battuta (al veleno) di Soleil che ha definito il rapporto tra Gianmaria e Sophie come «matrimonio tra comodini», riferendosi alla scarsa personalità dei due gieffini. Sophie ha provato a riderci su, facendo anche una battuta: «Dai Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l'espressione», non ha contato neanche fino a 1 e l'influencer ha gelato la 19enne: «Tranquilla sei talmente piena di plastica da non poter perdere l'espressione».
Gf Vip, la lite furiosa tra Soleil e Sophie
Il botta e risposta è stato simultaneo.
Gf Vip, Sophie (Charlotte) senza freni: «Gianmaria lo bacerei anche senza parrucca»
Tra Alex e Soleil c'è un accordo?
Poi i discorsi sono continuati con allusioni della stessa ex di U&D a un posibile accordo tra Alex e Soleil: «Non mi facesse parlare che io già sapevo di tutto quello che sta succedendo tra lei e Alex». La "battaglia" quindi vede protagoniste le offese di Soleil che definisce Sophie come una spazzatura e la modella che lascia intendere che tra l'influencer e l'attore ci sia un copione già scritto da prima dell'ingresso nel reality.
Il clima in casa
Nella casa i vipponi si schierano: per Valeria Marini, Soleil, è solo in grado di offendere e allo stesso modo la pensano anche Francesca Cipriani e Carmen Russo. Anche per Manila, amica dell'ex corteggiatrice, stavolta Sole ha esagerato. Al contrario, invece, Maria Monsè invece è corsa ad avvisare Soleil del fatto che nella stanza arancione stessero parlando di lei. Una mossa che Manila non ha gradito: difatti ha cercato di spiegarle che così facendo, stava solo aizzato ancor di più Soleil. La Monsè ha ritenuto opportuno invece dire tutto a Soleil perché, secondo lei, c’era disparità: un gruppo contro uno. Assistendo allo scontro tra Manila e Maria, Sonia Bruganelli ha attaccato la Nazzaro su Instagram: «Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre».
L'aria è incandescente nel loft di Cinecittà e Sophie scoppia in lacrime affermando di voler uscire perchè non sopporta più di essere sempre offesa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout