Gf Vip, Delia Duran ha tradito Alex Belli con un altro uomo. «Baci ed effusioni inequivocabili»

Gf Vip, Delia Duran ha tradito Alex Belli: paparazzata a Milano con un altro uomo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Dicembre 2021, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 23:05

Il triangolo amoroso fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran si arricchisce di un nuovo, inatteso, capitolo. La moglie del gieffino, infatti, è stata paparazzata dal portale "Whoopsee" in compagnia di un altro uomo. Nelle foto pubblicate sui social si vede Delia Duran scambiarsi un bacio appassionato con il misterioso amante. I due - secondo quanto ricostruito da "Whoopsee" - hanno trascorso una serata al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, dove si sarebbero scambiati «effusioni inequivocabili». Il portale specializzato in gossip scrive: «Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio».

Gf Vip, Soleil contro Sophie: «Hai più plastica nel corpo che intelletto». L'ex di U&D confessa di un accordo tra Alex e la Sorge

Delia Duran ha tradito Alex Belli: paparazzata a Milano con un altro uomo

E poi l'ipotesi: «Una vendetta da parte di Delia dopo gli atteggiamenti sempre più intimi tra suo marito Alex e Soleil Sorge? O un semplice conforto che Delia ha trovato tra le braccia di questo ragazzo dopo ripetute delusioni? Fatto sta che la modella ha lasciato il ristorante insieme al giovane imprenditore».

Nella puntata del Grande Fratello Vip le immagini saranno sicuramente mostrate ad Alex Belli, che a questo punto potrebbe decidere di uscire allo scoperto con Soleil Sorge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA