Torreira in volo verso Istanbul, ma posta una bandiera italiana. Messaggio alla Lazio? Si tratta con l'agente

Le ultime di mercato sulla Lazio e sulla ricerca del play per la prossima stagione

Torreira, messaggio social alla Lazio? Si tratta con l'agente, ma ora serve l'offerta al Galatasaray
di Valerio Marcangeli
3 Minuti di Lettura
Martedì 18 Luglio 2023, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 19:24

Nel deserto delle emozioni di mercato in casa Lazio anche una minima voce rimbomba all’infinito. Figuriamoci se viene postata una foto sui social dal diretto interessato. Il riferimento è ovviamente a Torreira e alla sua Instagram story nella quale compare lui di spalle in aeroporto. Messa così non suscita alcun interesse. Il fatto è che il centrocampista - da tempo uno degli oggetti del desiderio di Sarri – alla foto ha aggiunto tre emoji: un aereo, la bandiera dell’Italia e le due dita in segno di vittoria. Un indizio niente male verrebbe da pensare.

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, spunta Dominguez. Lazio, si insiste per Ricci. Inter, sprint per Sommer. Napoli, obiettivo Lo Celso. Ufficiale Kim al Bayern

Lazio, Torreira in volo per tornare a Istanbul

A dire il vero Torreira è sì in volo, ma diretto verso Istanbul, non verso Roma. Nei giorni scorsi Lucas infatti è stato in Portogallo per svolgere un allenamento con un preparatore personale. L’ex Fiorentina sta recuperando da un problema al ginocchio sinistro e tra non molto è atteso di nuovo in gruppo dal Galatasaray.

Il giocatore, se non al massimo per uno scalo, in Italia quindi non ci è proprio stato negli ultimi giorni, perciò potrebbe anche essersi divertito a dare qualche illusione viste le tante voci che lo accostano alla Lazio.

Contatti avviati con Torreira, ma non col Gala. Sarri chiede lui o Ricci

E qui si arriva alla parte vera della questione. Torreira non sarà diretto in Italia, ma la Lazio i suoi primi passi con lui li ha fatti. Quasi un mese fa il suo agente, Pablo Bentancur, sbandierò di un imminente incontro con i biancocelesti. Un incontro che non ci fu, ma più tardi i contatti ci sono stati eccome e avrebbero generato il gradimento del giocatore. Questo anche perché il Galatasaray dopo avergli promesso un prolungamento di contratto ha preferito sondare il terreno per Paredes (trattato come operazione di disturbo anche dalla Lazio). Ora però la situazione è in stand-by perché manca l’offerta ufficiale da parte dei biancocelesti al club turco. Solo a quel punto l’operazione Torreira potrà veramente prendere una piega interessante in direzione Formello. Per Sarri i nomi sono due: l’uruguaiano, appunto, o Ricci. Lotito ci sta provando per entrambi, soprattutto per il secondo, ma ora servirà una svolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA