Milan-Rennes: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni del match di Europa League

Il Milan di Pioli affronta a San Siro i francesi del Rennes nel primo turno ad eliminazione diretta

Stefano Pioli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 13:21

Anche il Milan scende in campo in Europa League per il primo appuntamento ad eliminazione diretta. I rossoneri giocheranno a San Siro contro i francesi del Rennes nella serata di domani, con l'obiettivo di dare continuità agli ottimi risultati in campionato, per ultimo la vittoria sul Napoli di domenica scorsa. Pioli ha ritrovato Thiaw ma dal 1' dovrebbe partire Gabbia con Theo Hernandez che dovrebbe tornare al centro della difesa. Terraciano verso la titolarità a sinistra con Florenzi a destra. Torna anche Reijnders in mezzo al campo, verso una maglia da titolare. 

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Theo Hernandez, Terracciano; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

All: Pioli.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All: Stephan.

Orario e dove vederla in tv e streaming 

Milan-Rennes è in programma giovedì 15 febbraio a San Siro alle ore 21. Il match sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport, disponibile anche tramite app DAZN e Sky Go per smartphone, tablet e laptop. La gara sarà visibile anche in chiaro su TV8 e in straming su NOW.

© RIPRODUZIONE RISERVATA