Chris Smalling ha recuperato dal lungo infortunio e sarà titolare contro il Manchester United, sua ex squadra, nalla prima semifinale di Europa League: «Ho saltato molte partite quest’anno, per me è un fatto strano. Ora sono pronto a dare il mio contributo. Sono pronto per giocare 90 minuti e voglio aiutare la squadra a vincere un trofeo». Ecco le sue parole in conferenza stampa.
Roma, Fonseca: «Contro il Manchester lotteremo per i tifosi, la nostra ambizione è la finale»
Le condizioni fisiche. «Sto bene, ho saltato molte partite quest’anno, per me è un fatto strano. Ora sono pronto a dare il mio contributo. La partita di domani sarà importantissima: vogliamo dare ai tifosi un motivo per essere orgogliosi di noi».
La partita. «Questa gara è speciale, è una semifinale e giochiamo contro il Manchester United. Conosco l'importanza di portare a casa un trofeo per la Roma, sarebbe fondamentale, è da molto tempo che non succede. Voglio essere in grado di contribuire».
Roma, carica Dzeko: «Battiamo il Manchester e vinciamo la finale. Nessuna paura»
I 90 minuti nella gambe. «Penso di essere nelle condizioni giuste per giocare. Non vedo l’ora di scendere in campo. E' una semifinale e voglio aiutare la squadra. Mi sarebbe piaciuto avere una stagione senza infortuni, ma sono tornato e mi sento bene, sono pronto per giocare 90 minuti».
La Roma verso Manchester, cosa va: rosa al completo e adatta ai 180'
Smalling: "I think there are very few clubs around the world that have a fanbase capable of that [send-off], so we know the importance of tomorrow and bringing back a positive result to Rome so we have something to go for in the second leg."
#ASRoma #UEL #ManUtdRoma pic.twitter.com/IooYDmdPWl— AS Roma English (@ASRomaEN) April 28, 2021
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout