Garcia: «Volevamo la vittoria e il secondo posto: bene così»

Garcia: «Volevamo la vittoria e il secondo posto: bene così»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Ottobre 2015, 20:02 - Ultimo aggiornamento: 20:44
La partita. «Nel 1° tempo abbiamo sofferto grazie all'Empoli che gioca molto alto, ma lo sapevamo e dovevamo avere pazienza. Poi abbiamo cambiato modulo segnando due reti su calcio piazzato, soprattutto su corner. Visto che a inizio di stagione ne abbiamo sbagliati tanti, sono contento del miglioramento. Volevamo essere secondi e va bene così»

Castan. «Da Empoli a Empoli, Leo è tornato il guerriero che conoscevamo. Deve ancora migliorare ma è sulla buona strada. In difesa abbiamo anche Ruediger che può darci tante soddisfazioni e senza Keita ci serve De Rossi a centrocampo. Daniele ha festeggiato alla grande le sue 500 gare con la Roma»

Pjanic. «Se hai giocatori che ti fanno vincere le partite puoi fare strada e arrivare primo in campionato. Pjanic è bravissimo sulle punizioni oggi il suo calcio è stato fantastico»

Scudetto. «Sembra un ping pong, ognuno scarica la pressione sugli altri. La favorita sarà quella che andrà fino in fondo. Noi puntiamo in alto, l'obiettivo di questa sera era continuare a vincere e raggiungere il secondo posto. Ora testa al Bayer Leverkusen: andiamo lì per fare risultato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA