«Sesso a tre», Jane Alexander dà scandalo al grande fratello vip

Jane Alexander e la proposta di sesso a 3, Grande Fratello Vip sempre più trash
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Novembre 2018, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 13:31

Jane Alexander e la presunta proposta di sesso a tre. L'attrice romana, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato agli altri inquilini un episodio intimo che la riguarda. Jane Alexander avrebbe chiesto a due volti noti di fare sesso a tre. E lo avrebbe fatto in maniera piuttosto diretta.

A sollevare il caso hot, ci ha pensato la Gialappa's band nell'ultima puntata di Mai dire Grande Fratello Vip.

"Amici" compie 18 anni, da Emma a Marco Carta gli auguri dei vincitori
Filippo Bisciglia e il litigio con l'amico Teo Mammuccari: «È un rosicone»

In un filmato mandato in onda dai Gialappi, Jane Alexander avrebbe raccontato: «Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l'amore con tutti e due». Sbalorditi, gli inquilini hanno esclamato: «Un'orgia». Ma Jane avrebbe ribattutto: «No, semmai un 'threesome' (sesso a tre, ndr)».

Nonostante, i Gialappi scherzando abbiano provato a fare delle ipotesi, resta ignoto il nome dei due comici. E secondo voi chi sono i fortunati destinatari del messaggio di Jane? Staremo a vedere.

Elia Fongaro, gelo su Jane. Elia Fongaro, ex velino uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, racconta a Domenica Live il rapporto con Jane Alexandernato proprio durante il reality. «Amore è una parola grossa, non corriamo troppo» dice, con un sorriso ambiguo. «Da una parte mi è stato imputato di non aver fatto abbastanza, di non essermi lasciato andare e di non aver dimostrato a Jane quanto lei ha dimostrato a me, dall’altra di non essere stato abbastanza discreto e rispettoso. Mettiamoci d’accordo. C’è stata una bella conoscenza fatta di stima e rispetto, poi è nato altro, non diamogli un nome, la sto aspettando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA