Edoardo Tavassi e gli oggetti "rubati" dalla casa del GfVip: ecco cosa si è portato via

Tavassi ha anche risposto alle curiosità dei fan, affermando che Micol tornerà a Roma dopo due settimane a Milano perché non può stare senza di lui.

Video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Aprile 2023, 11:54

Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti più chiacchierati del GF VIP 7, ha parlato sui social della sua vita privata con la fidanzata Micol Incorvaia, con cui ha festeggiato il ritorno a Roma organizzato dalle rispettive sorelle, Guendalina e Clizia. Tavassi ha anche risposto alle curiosità dei fan, affermando che Micol tornerà a Roma dopo due settimane a Milano perché non può stare senza di lui.

La loro storia d'amore procede senza intoppi. Edoardo ha poi parlato dei ricordi che si è portato via dalla Casa di Cinecittà, tra cui ci sono: la bottiglia realizzata con Micol, Oriana e Luca, il calendario del Grande Fratello e il "mattoncino" rosso, simbolo del confessionale. Ha anche rivelato che presto organizzerà una reunion con le persone con cui ha stretto amicizia nel reality, ovvero Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ma non è ancora stato deciso dove andranno.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: Korben
LEGGI ANCHE: Addio alla casa del GfVip, ecco che fine farà

© RIPRODUZIONE RISERVATA