Massimo Giletti invita Fabio Fazio in Rai a “La tv fa 70”: «Ha rifiutato, ci sono rimasto male. Mi ha lasciato perplesso e amareggiato»

Lunedì 26 Febbraio 2024, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 08:23

Giletti torna in Rai, gli ospiti del programma La tv fa 70

«Tornare in Rai è sempre emozione particolare, perché sono nato in Rai. Ci sono rimasto tanto tempo anche tra qualche tempesta, ma guardo al futuro e non mi volto indietro». Lo ha detto Massimo Giletti, ospite del programmaIl rosso e il nero su Radio1 con Francesco Storace e Vladimir Luxuria.

Mara Venier “bacchetta” Massimo Giletti: «Siamo amici eppure non mi hai invitato nel tuo programma su Rai1». Poi il bacio sulle labbra

«Sarà un grande evento con i due padri costituenti della tv, Renzo Arbore e Pippo Baudo - ha detto Giletti -. Con loro intrecceremo la storia della televisione, insieme ai volti più importanti della tv di oggi: da Maria De Filippi a Paolo Bonolis, da Bruno Vespa a Antonella Clerici, da Amadeus a Carlo Conti. Ci sarà anche Fiorello». Mentre Mara venier ieri ha bacchettato in diretta il giornalista a Domenica In per non averla invitata alla serata evento della Rai, in La tv fa 70 ci sarà un omaggio al talk show e al suo inventore Maurizio Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA