Mara Venier “bacchetta” Massimo Giletti: «Siamo amici eppure non mi hai invitato nel tuo programma su Rai1». Poi il bacio sulle labbra

Mara Venier “bacchetta” Giletti: «Siamo amici eppure non mi hai invitato nel tuo programma di mercoledì su Rai1». Poi il bacio sulle labbra
3 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2024, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 08:57

Massimo Giletti torna in Rai con uno show dedicato ai 70 anni della tv di Stato, ma Mara Venier lo “bacchetta” subito: «Non mi hai invitato, solo a me non hai invitato nello show». Battute a parte si torna a parlare del ritorno del conduttore nella rete con il programma "La tv fa 70". . Un ritorno, quello del giornalista, sugli schermi della Rai dopo 7 anni di assenza e dopo la chiusura del suo programma Non è l’Arena su La7. «Nella vita chi vive una tempesta la deve far uscire bene la propria anima. Mercoledì sera vedremo su Rai1 un programma oldstyle»

Sylvie Vartan: «Ho avuto due incidenti gravi. Mio marito? Folgorata da lui. Con Johnny Hallyday è finita perché ormai eravamo come fratelli»

Mara Venier e l'amicizia con Giletti

E la conduttrice ricorda il loro primo incontro: «Lui venne a casa mia per farmi un'intervista per Mixer io non ero neanche famosa, ma il mio compagno di allora mi aveva lasciato da 5 minuti quindi lui è stato a consolarmi».

Una carriera quella di Giletti che parte dal giornalismo «poi mi presto anche a far altro, ma si sono giornalista e devo tutto a Giovanni Minoli, mi ha preso per strada».

Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In: «Ormai piango di me stessa, mi commuovo per tutti i sacrifici fatti, nessuno ti regala nulla»

Lunghissima la carriera di Massimo che inizia nel 1988 nella redazione di Mixer e debutta come conduttore televisivo nel 1994 in Mattina in famiglia e in Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Poi tantissimi i programmi da lui condotti. «Penso che per raccontare i fatti devi andare nei posti è importante per chi fa giornalismo nei luoghi. Quando stavo andando in ucraina mi chiamarono perchè ero un conduttore e mi avevano detto che dovevo rienbtrare perché non potevano espormi a un rischio così, io andai lo stesso». 

Massimo Giletti torna in rai, chi è il giornalista ospite di Mara Venier? Età, la fidaznata, la malattia, le minacce di morte e la carriera

Il giornalista prima di lasciare lo studio bacia la conduttrice sulle labbra e saluta ironicamente il marito: «Ciao Nicola Carraro», e aggiunge: «Vi aspetto mercoledì ci saranno i più grandi della tv, non ci sarà Mara venier, ma non si sa mai»

© RIPRODUZIONE RISERVATA