Elena Morali: la "finta" gravidanza, le storie con Scintilla e Favoloso, l'arresto in Thailandia: la showgirl torna stasera a "Back to School"

Giovedì 11 Maggio 2023, 20:13

Elena Morali arrestata in Thailandia

Proprio con l'attuale fidanzata, l'ex valletta di Colorado ha avuto una disavventura non da poco durante un viaggio in Thailandia, nel settembre 2022. In particolare, la coppia è stata vittima della corruzione della polizia locale.

Mentre si trovavano a Phuket, capitale del Paese, i due sono stati fermati a un posto di blocco di agenti che cercavano sigarette elettroniche. La coppia era munita di regolare assicurazione casco e ha spiegato di non fare uso di suddetti dispositivi elettronici. Dopo una perquisizione, però, nella borsa della showgirl è stato trovato un pacchetto di Iqos, comunque non classificabile come sigaretta elettronica.

Nonostante ciò, gli agenti hanno comunque messo in manette la 32enne e l’imprenditore. A entrambi sono stati tolti i cellulari, quando hanno minacciato di chiamare l’ambasciata italiana. La showgirl è stata condotta in carcere mentre a Favoloso invece è stato chiesto un riscatto di 1500 euro per andarsene via da solo, oppure di 3000 euro per liberare anche la sua fidanzata.

Luigi, rimasto senza alternative, si è dunque recato a un bancomat, scortato da un poliziotto, potendo prelevare solamente 840 euro. Una cifra comunque ritenuta sufficiente dai poliziotti: dopo aver riscosso la somma, la ragazza è stata rilasciata e ha potuto fare rientro a Milano insieme al compagno. I due hanno poi denunciato l'accaduto sui social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA