Rieti, Poggio Mirteto beffato, Torre Angela segna all'inizio e alla fine: 2-1. Domenici: «Bravi i ragazzi, faccio mea culpa»

Torre Angela e Poggio Mirteto prima del match
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Settembre 2020, 14:41
RIETI - Cade nella prima uscita il Poggio Mirteto. La neopromossa viene sconfitta per 2-1 sul campo del Torre Angela, new entry del girone B. Risultato che non abbatte gli animi dei sabini consapevoli delle loro qualità.

Il match
Parte male la formazione sabina che già al secondo minuto di gioco non si fa trovare pronta e subisce il primo gol. Primo tempo che prosegue senza importanti da gol. Al 1' della ripresa Luciani trova il gol che riporta la gara in equilibrio: da una palla filtrane si ritrova solo davanti all'estremo difensore avversario battendo quest'ultimo con un pallonetto. Nel finale un ingenuo errore difensivo costa caro ai biancorossi che subiscono il raddoppio dei padroni di casa.

Il commento
Il tecnico Antonio Domenici: «Sono molto arrabbiato con me stesso. Abbiamo dominato la partita per 87 minuti, i ragazzi hanno dato tanto e soprattutto hanno interpretato veramente bene la gara. Purtroppo abbiamo preso due gol incredibili, uno al primo minuto di gioco e uno all'ultimo minuto. Per questo credo sia colpa mia: forse all'inizio non sono stato capace di farli entrare con la giusta concentrazione ed alla fine, per avere tre punti, l'ho sbilanciato molto, troppo. Mi servirà da lezione! Per il resto, complimenti agli avversari ma soprattutto ai miei che hanno veramente fatto una grande gara».
© RIPRODUZIONE RISERVATA