La Kuden Goshin Ryu si fa onore a Genova, al Trofeo nazionale fijlkam “Gino Bianchi” di ju jitsu

La Kuden Goshin Ryu si fa onore a Genova, al Trofeo nazionale fijlkam “Gino Bianchi” di ju jitsu
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Gennaio 2024, 11:26
RIETI - Ottima la prestazione dei ragazzi della Kuden Goshin Ryu del maestro Spadoni, al Trofeo Nazionale di Ju Jitsu “Gino Bianchi” che si è svolto a Genova nei giorni 27 e 28 Gennaio.

Un Trofeo quello nella città ligure intitolato al pioniere del jujitsu italiano giunto alla venticinquesima edizione che ha visto la partecipazione massiccia di oltre 600 atleti con 32 società partecipanti provenienti da tutta la penisola italiana.

La Kuden di Rieti ha partecipato alla trasferta ligure con 7 suoi atleti tra pre agonisti e agonisti, per la specialità del Fighting System, conquistando un 1 posto, 4 secondi posti e 2 quinti posti.

Ottima performance degli atleti reatini guidati dal tecnico Marco Chiappalone, dove l’affluenza elevata dei partecipanti e il tasso tecnico degli atleti molto elevato, hanno fatto sì, di svolgere una grande prestazione sferrando colpi da grandi campioni, questa è stata una prova molto positiva anche in vista dei prossimi campionati italiani che si svolgeranno al Palapellicone di Ostia il 18 Febbraio.

Classifica:

1-Massimo Leoni.

2-Alessandro Leoni.
2-Gianmarco Scipioni.
2-Matilde Sabetta.
2-Leonardo Dionisi.

5-Christian Chiappalone.
5-Vincenzo Barbacario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA