Il Rieti si accorda anche
con Panitti e Tramontano
E poi il colpo: ingaggiato Cardarelli

Stefano Panitti
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Agosto 2015, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 17:27
RIETI - Arrivano gli accordi con Cardarelli, Panitti e Tramontano Pioggia di ingaggi per il Rieti. Gli amarantocelesti hanno ingaggiato Alessio Cardarelli e siglano il ritorno di Stefano Panitti e Gabriele Tramontano. Ecco i nuovi ingaggi del Rieti, ufficializzati da poco dal club di casa allo Scopigno. Erano molto attesi altri nomi “nostrani” per la rosa amarantoceleste, dopo l’ingaggio di Marcheggiani ma anche una bella novità. Il Rieti oggi si allenerà, poi domani giocherà una amichevole, in attesa di nuovi ingaggi e ufficialità.



ECCO CARDARELLI

Alessio Cardarelli arriva dal Villabiagio, esterno offensivo classe 1990 che nelle ultime tre stagioni tra Sporting Terni, Narnese e Villabiagio ha siglato 39 gol. Un colpo niente male, sempre tra C e D con Foligno, ma anche Deruta e altre umbre.

Cardarelli darà peso al reparto offensivo, affiancando Tramontano e Marcheggiani. Quest'ultimo, si è detto pronto a giocare alla grande e su facebook ha dichiarato: “Dopo un po’ di girovagare senza una metà precisa posso dire finalmente si torna a casa. Ora mi auguro di ripagare il tutto il prima possibile... Darò l’anima per questa maglia... Forza amarantocelesti, forza Rieti”.



I PROFILI DI TRAMONTANO E PANITTI

Il difensore centrale Stefano Panitti è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della Coppa Italia nel 2012 e di quel campionato straordinario: è nato nel 1991 ed arriva dal Cantalice, dove ha effettuato la prima parte della preparazione insieme a Cavallari, la cui firma tarda ad arrivare. Tramontano, invece, è di Poggio Fidoni: attaccante, classe 1992, ha esperienze con la Primavera del Parma e nell’ultima stagione è stato a Spoleto ma le giovanili le ha giocate in maglia amarantocleeste. Nei giorni scorsi non si era nascosto: “Sarebbe bellissimo tornare e giocare con la squadra della mia città. A dire la verità da quando il Rieti è tornato in serie D, è un po’ un desiderio tornare ad indossare questi colori. Aspetto con ansia una chiamata da parte della nuova società”. Paris conosce Tramontano dai tempi dell’Ascoli. Sale così a undici la rosa di giocatori ufficializzati dal dg Di Santo. I nuovi tesserati giocheranno, alle 9.30 di domani al Ciccaglioni, un test contro la Juniores Nazionale di mister Andrea Rogai, anch’essa in piena preparazione dallo scorso 17 agosto, poi la pausa di mezza giornata e di lunedì per tirare il fiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA