Rieti, Luca e Matteo Salari: i gemelli
pronti per le finali nazionali
Under 18 in maglia Tiber Roma

I gemelli Salari, Luca e Matteo
di Juri De Santis
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Maggio 2016, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 15:35
RIETI - I gemelli Luca e Matteo Salari alle finali nazionali Under 18 Eccellenza. I due atleti reatini nati nel '98, che militano tra le fila della Tiber Basket Roma, si sono qualificati con la compagine romana alle finali nazionali di categoria che si disputeranno  dal 12 al 18 giugno a Pordenone.

La qualificazione dei capitolini è giunta dopo la vittoria nello spareggio disputato domenica scorsa contro l'Orlandina nel neutro di Agropoli per 85-68. Una vittoria meritata per i ragazzi di coach Innocenti in una gara  che non li ha mai visti andare sotto nel punteggio, buona anche la prestazione dei Salari andati entrambi a referto.

"Siamo veramente contenti di questo risultato - affermano i due - Ma adesso non vogliamo fermarci qui, andremo a Pordenone e  cercheremo di fare il massimo e di viverci al meglio questa esperienza".

Intanto, la Tiber è stata inserita nel girone qualificatorio con Virtus Bologna, Siena e Stella Azzurra. Queste le altre 12 squadre che si contenderanno lo scudetto a Pordenone: College Basketball, Pallacanestro Biella, Reyer Venezia, Pms Basketball, Officina Fattori Maurizio Pistoia, Eurobasket Roma, Casale Monferrato, Use Empoli, Vis Ferrara, Don Bosco Livorno, Aurora Desio, Reggiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA