Rieti, la palestra Kodokan protagonista
al World Martial Arts Game
in Svizzera: «Campioni del mondo»

I protagonisti della trasferta in Svizzera
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Ottobre 2017, 08:46
RIETI – Un ritorno vincente dalla Svizzera per la palestra reatina di casa in via Moisè di Gaio, Kodokan. La palestra diretta da Manolo Brandi ha partecipano, giocando un ruolo da protagonista, al World Martial Arts Game ad Arbon, in Svizzera.

«La nostra palestra – dice il Maestro Manolo Brandi - dopo lo strepitoso successo della Coppa del Mondo di San Marino conquista anche questa rassegna con ben 6 ori, che decretano la Kodokan campione del mondo».

La palestra reatina conquista anche quattro argenti e 3 bronzi: successo personale per la conquista del titolo professionista K1 da Fatayo Yancuba, allievo del Maestro Brandi da più di un anno. Bene Alessandro Brandi che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Babykick 6 anni.

«Non posso che essere entusiasta dei risultati dell’anno 2017 – aggiunge Brandi - avendo vinto campionato Italiano, Europeo, World Cup e campionato del mondo a squadre. Insomma, Rieti da quattro anni a questa parte è entrata a far parte del panorama mondiale delle arti marziali e non posso che esserne fiero. Volevo ringraziare il sindaco Antonio Cicchetti e il consigliere con delega allo Sport Roberto Donati che ci hanno permesso tutto questo».
 
I nomi dei protagonisti in Svizzera:  Mattia Brandi, Marco Gregori, Alessandro Munzi, Irene Morelli, Boris Mounchipou, Fatayo Yankuba, Yassine Es Sahhal, Samir Es Sahhal, Alessandra Francesconi, Riccardo Canacci, Alessandro Brandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA