Muay Boran, Marinetti e Zappetta avanzano di grado

Muay Boran, Marinetti e Zappetta avanzano di grado
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Ottobre 2022, 05:58 - Ultimo aggiornamento: 07:54

Muay Boran, uno stage con allievi arrivati da Terni, Roma e Napoli. Si è svolto domenica presso l'Asd Politini, sede della Viterbo Muay Thai Camp, con finalità di esame e inizio studio.

Presenti come partecipanti ed esaminandi anche i marzialisti Daniele Marinetti e Roberto Zappetta, che hanno ricevuto ottenuto rispettivamente il 10° e 6° grado dopo un percorso iniziato per mettere basi solide sullo studio di questa arte da combattimento, che sta prendendo piede nel territorio viterbese.

Un meritato plauso ai due ragazzi dai loro insegnati Fabio Acerbi e Claudia Comaschi, che si ritengono soddisfatti del loro operato e delle idee innovative per la crescita di questa disciplina unica nel nostro territorio, targata Sit Viterbo Muay Boran. Sotto la direzione tecnica dell'head trainer Daniele Marinetti, coadiuvato dall'assistente trainer Roberto Zappetta, ancora una volta Viterbo viene messa in risalto dalle iniziative di questi due marzialisti vecchio stampo che hanno la voglia di studiare anche questa forma antica della Muay Thai, che andrà ad aggiungersi alla sua forma sportiva, già presente grazie al Viterbo Muay Thai Camp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA