Rieti, l'Alberghiero di Amatrice
alla Festa della Repubblica
del 2 giugno al Quirinale

Martedì 23 Maggio 2017
Quirinale
RIETI - "L'Alberghiero di Amatrice sarà protagonista a Roma al ricevimento organizzato dal presidente della Repubblica organizzato al Quirinale il 2 giugno prossimo. Per i ragazzi del Centro di Formazione Professionale Alberghiera di Amatrice ancora un’esperienza emozionante e di alto livello per l’importanza e il prestigio della manifestazione ma anche un'occasione per far conoscere e promuovere l'attività che temporaneamente si svolge nella sede del Nucleo Industriale di Rieti.
In occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, offre nei giardini e nelle sale del Quirinale, un ricevimento alle alte cariche dello Stato e al Corpo diplomatico, e quest’anno il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca (MIUR) ha scelto, insieme ad altre quattro scuole, i ragazzi formati dalla struttura gestita dall'Istituzione Formativa Rieti per rappresentare tutto il mondo scolastico nazionale.
La delegazione del CFP Alberghiero di Amatrice sarà composta da 17 studenti e 3 insegnanti e sarà impegnata per tre giornate, dal 30 maggio al 1 giugno, nella preparazione e servizio del buffet durante il ricevimento.
Il piatto scelto che verrà offerto agli ospiti del Presidente della Repubblica Mattarella durante il banchetto presso i giardini del Quirinale sarà i mezzi rigatoni all’amatriciana." © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Al concerto di Sfera Ebbasta con mamma, biglietti gratis per i genitori

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma