Rieti, mille emozioni alla consegna
del premio Alessandro Salustri

Rieti, mille emozioni alla consegna del premio Alessandro Salustri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Dicembre 2019, 09:03

RIETI - Ieri, domenica 15 dicembre, è stata celebrata la consegna del premio Alessandro Salustri "Sport Fonte Di Ispirazione". Un'assemblea gremita e commossa ha ricevuto i saluti della città di cui l'assessore Masotti ne è stata la portavoce. Presenti oltre ai meritevoli del premio anche Andrew Howe a rappresentare l'atletica leggera principe tra gli sport reatini.

Molte le personalità politiche e dell'associazionismo: Luigi Ramacogi consigliere provinciale, Roberto Donati consigliere comunale con delega allo Sport, il sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli con l'assessore allo Sport Alessandro Cavallari, in sala il segretario provinciale Ugl Pietro Santarelli e Severoni della Setta Del Tocco.

I PREMIATI
Acido Lattico MTB Passo Corese
Cristian Bianchetti
Franco Casella
Hero Sud Tirol Dolomites - nella persona del presidente Gherard Vanzi

«Il messaggio che ha lasciato Alessandro è quello di spendere la propria vita al meglio cercando di guardare, ricevere ispirazione da chi ha già percorso le strade che abbiamo la volontà di percorrere nel nostro futuro prossimo - si legge nella nota dell'Asd Velino Mtb Rieti -  Un grazie al Coni ed in particolare al delegato Provinciale Luciano Pistolesi, alla famiglia di Alessandro, al padre, alla madre e al fratello Stefano e ala sorella Silvia. E a Laura la moglie di Alessandro,  una vera eroina. La Asd Velino Mtb Rieti ringrazia della presenza e del sentito sostegno all'iniziativa tutti i rappresentati delle Asd Reatine. L'amore l'unica forza che sta guidando quello che stiamo facendo e che faremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA