In casa pistola, munizioni e hashish
operaio di 26 anni finisce in carcere

In casa pistola, munizioni e hashish operaio di 26 anni finisce in carcere
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Novembre 2014, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 16:08
BORGO QUINZIO - Non si faceva mancare proprio nulla un operaio di ventisei anni di Borgo Quinzio, già noto alle forze dell’ordine e da tempo sotto osservazione dei militari della stazione di Passo Corese. Non si faceva mancare proprio nulla un operaio di ventisei anni di Borgo Quinzio, già noto alle forze dell’ordine e da tempo sotto osservazione dei militari della stazione di Passo Corese. I militari l’altra sera hanno deciso di agire ed il giovane è stato sottoposto a perquisizione domiciliare.



I carabinieri durante l’operazione lo hanno trovato in possesso di una pistola beretta calibro 9 con la matricola abrasa, sei cartucce dello stesso calibro ed altre sei calibro 6.35. Approfondendo la perquisizione, è saltata fuori anche della droga: opportunamente occultati, sono stati rinvenuti circa 10 grammi di hashish.



L’uomo non ha saputo o non ha voluto dare spiegazioni circa la provenienza dell’arma. I Carabinieri attraverso i competenti laboratori del Ris di Roma, di ricostruire la matricola dell’arma. Il tutto è stato sequestrato e per l’operaio, si sono aperte le porte della casa circondariale di Rieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA