Closing, ufficiale, finita l'era-Curci: il Fc Rieti cambia proprietario

Mauro Ferretti
di Marco Ferroni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Luglio 2021, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 19:24

RIETI - È ufficiale: il Fc Rieti passa da Riccardo Curci a Mauro Ferretti, l'imprenditore romano che ha acquisito la totalità delle quote societarie. L'appuntamento era per le 11 a Roma presso lo studio notarile di fiducia degli acquirenti e alle 12,20 è stata apposta la firma sull'atto che sancisce la fine dell'era Curci dopo 9 anni di gestione reatina.

La nota del cliub

In data odierna, presso lo studio del notaio G.Anderlini, il Dott. Franco Cicchetti, assistito dall’Avv. Guido Del Re del Foro di Roma, ha acquisito l’intero capitale sociale del Rieti srl dal Dott. Riccardo Curci. Il Dott. Cicchetti ringrazia i sig.ri Enrico De Martino e Mauro Ferretti per l’importante attività svolta e il buon esito dell’operazione.

Il ringraziamento a Curci del sindaco Cicchetti e del consiglire Donati

«Abbiamo appreso della cessione della Rieti calcio da parte di Riccardo Curci.

A nome della Città di Rieti, non soltanto dei tifosi che in questi anni hanno sempre sostenuto la squadra e il percorso della Società, ringraziamo Riccardo per gli sforzi profusi, per aver spesso gettato il cuore oltre l’ostacolo, per essersi sobbarcato importanti sacrifici pur di garantire a Rieti la meritata presenza di una Società calcistica di livello. Rimarranno nei ricordi dei tifosi e nella storia sportiva della Città anche i traguardi raggiunti, come la storica promozione in Serie C. Grazie Riccardo, con l’auspicio che l’Fc Rieti possa continuare ad essere un punto di riferimento per il mondo sportivo reatino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA