Rieti, pareggio con recriminazioni
per gli Allievi Valle del Tevere,
Rosini: «Arbitro non all'altezza»

La Valle del Tevere
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Dicembre 2017, 09:05
RIETI – Giocato ieri il recupero dell’undicesima giornata del girone B degli Allievi Regionali. Contro la Lupa Roma, è 2-2 (a segno Pileri e Russo) per la formazione sabina che non era potuta scendere in campo a inizio dicembre per il campo ghiacciato. Un pari che porta la Valle del Tevere a 6 punti, Lupa a 9.

Ci va giù duo il tecnico della Valle del Tevere, Paolo Rosini: «Un arbitro non all'altezza della situazione per una categoria regionale, Nabil Trabelsi di Rieti, ci nega con decisioni molto discutibili la gioia di battere una concorrente alla salvezza, ‘regalando’ il gol del pareggio (2-2) per fallo di confusione in area di rigore e negandoci nel finale un penalty su Pileri, dopo altre  decisioni molto contestate che penalizzano l'esito di questo pareggio senza senso per la nostra classifica. Un plauso particolare a Mattia Balsamo che con grande spirito di sacrificio si sta ritagliando un ruolo da protagonista in una posizione da esterno di grande sacrificio tattico per le sue caratteristiche tecniche».

Nello stesso campionato – che riprende il 14 gennaio con la 13esima giornata – Rieti capolista con 31 punti, Cantalice a 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA