Sorpresa in volo, il comandante annuncia: «Diventerai papà»

Erice Lisa Sadiwnyk
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Marzo 2016, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 04:21


La notizia più attesa per ogni sposo innamorato è giunta in un modo davvero insolito alle orecchie di Eric Sadiwnyk, fresco consorte della ventisettenne Lisa. A bordo di un aereo della American Airlines diretto da Las Vegas a Philadelphia, il giovane ha saputo infatti di star per diventare padre direttamente dalla voce del capitano del velivolo, che gliel’ha comunicato con un messaggio “molto personale” tra lo stupore suo e di tutti gli altri passeggeri: “Attenzione, comunicazione per Eric. Anche se tu non sei diventato ricco a Las Vegas, hai comunque centrato il jackpot: presto sarai papà”. 
 
Ad architettare la (bellissima) sorpresa, la sua originalissima signora, che ha immortalato il momento dell’annuncio con la sua telecamera e poi, circa un mese dopo, ha postato il filmato, divenuto ovviamente virale, su Facebook.
 
“Avevo mandato una mail al personale di bordo dell’aereo spiegandogli che ero incinta e pregandogli di fare l’annuncio“, ha raccontato la ragazza, in visita a Las Vegas col marito lo scorso gennaio, ad ABC News.
 
Trattenuto il segreto sulla sua gravidanza con l’amato Eric per circa tre giorni, una volta arrivata all’aeroporto, prima di imbarcarsi sul mezzo, Lisa si è incontrata col capitano e il suo staff per mettere a punto i dettagli del “piano”. Neanche lei, però, sapeva quando sarebbe scattata la sorpresa, che ha strappato un convinto applauso a tutti gli ignari passeggeri e, naturalmente, ha fatto commuovere non poco il di solito compassato signor Sadiwnyk: “Mio marito è molto calmo e tranquillo - ha affermato ancora Lisa -, non è una persona emotiva. Sono stata contenta di averlo fatto emozionare e imbarazzare allo stesso tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA