Sembrava finito 0 a 0 il match per la guerra dei Rolex tra Totti e Ilary, ma la Blasi rimette la palla al centro riaprendo la partita. Un mese fa il tribunale di Roma ha stabilito che i 4 preziosi orologi - dal valore di oltre 1 milione di euro - dovevano rimanere a disposizione di tutti e due (in co-possesso), custoditi nella cassetta di sicurezza cointestata da cui l'estate scorsa erano stati prelevati da Ilary. Ma pare proprio che la conduttrice non abbia accettato la sentenza. Infatti sembra che i Rolex della discordia siano ancora nelle mani di Ilary che non li mai restituiti.
Ilary lascia Mediaset? L'addio al "trash" e il cambio di format dell'Isola dei famosi
Totti-Ilary, riprende la guerra dei Rolex
Nonostante entrambi siano in vacanza con i rispettivi nuovi compagni (Francesco Totti con Noemi Bocchi e figli negli Usa e Ilary Blasi con Bastian Muller in Brasile) la diatriba non va in vacanza e continua. Così, tramite i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, la conduttrice di Mediaset (dal futuro incerto al Biscione) ha presentato ricorso contro la decisione dell'affido condiviso presa dal giudice civile Francesco Frettoni
Ilary fa ricorso: il motivo
Ilary sostiene che quegli orologi siano suoi in quanto le sono stati donati dall'ex marito (nonostante sia misure da uomo) e si sà, “Roba regalata roba incatenata”, ecco perchè pare non abbia alcuna intenzione di restituirli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout